Sedi

2

a Roma

Segreteria didattica

Lun - Ven 9 - 18.30

Su appuntamento

 CallanMiur

Rise to the top: punta sempre più in alto con un corso di specializzazione in inglese.

Rise to the top: punta sempre più in alto con un corso di specializzazione in inglese.

Vuoi perfezionare la tua istruzione per entrare nel mondo del lavoro in grande stile? Quello che ci vuole è un corso di specializzazione in inglese, come un master in un’università negli USA o nello UK. Tranquillo, ti prepariamo noi.

Tutto il mondo parla inglese, si sa, ma soprattutto lo fa tutto il mondo del lavoro! Sia che il lavoro dei tuoi sogni faccia parte del mondo scientifico e della ricerca sia che invece tu voglia entrare nel mondo della finanza o specializzarti in materie umanistiche, l’inglese ti servirà sempre. Nulla spicca dal tuo curriculum vitae – e fa un’impressione migliore! – di un corso di specializzazione in inglese o un master post laurea ottenuto in una delle grandi università britanniche o americane.

Non è solo l’ideale se pensi di volerti spostare all’estero per lavoro, anche in Italia una qualifica del genere ti garantisce da subito ottime chance.

Prima di prendere e partire, però, devi prepararti attentamente. Tutte le università e i college inglesi e americani, infatti, hanno dei requisiti ben precisi ai quali attenersi per poter accedere a un corso di specializzazione in inglese. Il primo e il più importante, per ovvie ragioni, è il livello di conoscenza della lingua inglese: pensaci, dovrai studiare alla pari di un qualsiasi studente madrelingua!

Il tuo livello di comprensione, scrittura e conversazione inglese dovrà essere superiore alla media, idealmente dovrai avere una certificazione IELTS 4.5 o 5.5: gli insegnanti tengono il corso di specializzazione in inglese che ti interessa per tanti studenti e non possono, naturalmente, seguire da vicino qualcuno che resta indietro. Un livello di inglese di questo tipo dà loro la certezza che tu sia in grado di comprendere le lezioni e che potrai essere sottoposto agli esami di rito senza troppe difficoltà.

E non pensare di poter barare: per accedere al tuo corso di specializzazione in inglese dovrai sottoporti a test di ingresso rigorosi, ecco perché non basta essere bravo nella branca di studio che hai seguito: il tuo inglese sarà fondamentale per il tuo futuro e il tuo successo.

Non restare impreparato, affida la tua preparazione a English’S Cool. Con noi accedere e frequentare con successo un corso di specializzazione in inglese sarà… a piece of cake!

Comments are closed.
ORARI DEI CORSI

  • Lunedidalle 9 alle 21
  • Martedidalle 9 alle 21
  • Mercoledidalle 9 alle 21
  • Giovedidalle 9 alle 21
  • Venerdidalle 9 alle 21
  • Sabatodalle 9 alle 15
  • DomenicaChiuso