Sedi

2

a Roma

Segreteria didattica

Lun - Ven 9 - 18.30

Su appuntamento

 CallanMiur

Lezioni di Inglese a Roma

Lezioni di Inglese a Roma con il Metodo Callan

La durata minima delle nostre lezioni di inglese a Roma è di 60 minuti (un'ora), divisi in 45 minuti di speaking, 10 minuti di lettura e 5 minuti di dettato.

Nella parte relativa alla lettura, gli studenti leggono mentre l’insegnante li aiuta e corregge gli errori di pronuncia mentre grazie al dettato si fa pratica con l’aspetto scritto della lingua, ma si ascolta anche l’insegnante,  per cui si fa pratica anche con il listening: una lezione tenuta con il Metodo Callan© è composta da 60 minuti pieni di inglese parlato, senza alcuna pausa!

NON SI PARLA

Anche se il metodo è incentrato sull’importanza dell’aspetto parlato, ciò non significa che durante le lezioni di inglese a Roma con il metodo Callan sia consentito parlare liberamente. L’inglese si impara rapidamente anche perché ogni singola lezione è organizzata, efficiente, rapida e completa e non si perde tempo a chiacchierare. Ecco perché, per dar modo ai nostri studenti di applicare ciò che durante il corso apprendono senza rubare tempo al corso stesso, riserviamo delle ore gratuite di free-conversation (libera conversazione) che si tengono ogni venerdì.

RIPASSO CONTINUO

Quando si apprende una lingua straniera, non è sufficiente leggere o sentire una parola nuova una o due volte per poterla ricordare (e quindi utilizzare), ma è necessario sentire, vedere e usare quella parola o quella struttura grammaticale molte volte prima che entri a far parte del bagaglio linguistico di una persona. Proprio per questo, lo studio fatto con il Metodo Callan© prevede un sistema di revision (ripasso di ciò che è stato fatto) sistematico.

CORREZIONI DEI DETTATI 

Con il Metodo Callan© non ci sono compiti da svolgere a casa, ma è fondamentale che lo studente corregga i suoi dettati. Proprio per questo, i dettati si trovano all’interno del libro in modo che lo studente possa  facilmente correggerli a casa o alla fine della lezione. Attraverso la correzione, è più efficace imparare le forme scritte delle parole e delle regole grammaticali che sono già stati studiati nelle lezioni precedenti.

02
Slika-Americka-zastava-1
Inglese per bambini

APPROFONDISCI

Che Metodo usiamo con loro?

Continua a leggere

Perché il metodo è piacevole?

Continua a leggere

Qual è il migliore per te?

Continua a leggere

Perché il metodo è attendibile?

Continua a leggere

Com’è una nostra lezione?

Continua a leggere

Perché il metodo è efficace?

Continua a leggere

Funziona veramente con tutti?

Continua a leggere

Come funziona il metodo?

Continua a leggere