Sedi

2

a Roma

Segreteria didattica

Lun - Ven 9 - 18.30

Su appuntamento

 CallanMiur

Corsi estivi di inglese per bambini a Roma

estivi per bambini

Il momento migliore per imparare l’inglese è in tenera età: ne siamo più che convinti. Per questo, negli anni, abbiamo sviluppato insieme ai nostri insegnanti madrelingua un modello di corsi di inglese per bambini e ragazzi in grado di soddisfare ogni esigenza. Il metodo Callan da noi utilizzato è il più efficace per apprendere in maniera facile e veloce, ma è anche quello i cui risultati durano più a lungo nel tempo. Anche questa estate, i vostri figli potranno scoprire i vantaggi di questo metodo vivendo appieno la vacanza.

La nostra formula per i corsi estivi di inglese per bambini si basa su numerosi punti-forza. In primis, è possibile scegliere il periodo di apprendimento nell’arco temporale tra il 13 giugno e il 15 luglio. Ma non solo: i vostri figli potranno imparare l’inglese solo la mattina o, se preferite, sia mattina che pomeriggio.

I gruppi di inglese per bambini sono vincenti perchè possono contare su insegnanti madrelingua qualificati e supervisionati; inoltre, ogni gruppo contiene al massimo 10 partecipanti. Questo fa sì che il docente possa seguire tutte le necessità e dare la giusta attenzione a tutti.

Ma chi può partecipare? Possono aderire ai nostri corsi bambini con età maggiore di 6 anni: imparare da subito è meglio e più facile.

Per la formula “solo mattima”, la nostra promozione consiste in 120 euro settimanali; mentre se si preferisce il “full-day” 150 euro settimanali.

Hai bisogno di altre informazioni sui corsi? Contattaci e risponderemo a tutte le tue domande.

ORARI DEI CORSI

  • Lunedidalle 9 alle 21
  • Martedidalle 9 alle 21
  • Mercoledidalle 9 alle 21
  • Giovedidalle 9 alle 21
  • Venerdidalle 9 alle 21
  • Sabatodalle 9 alle 15
  • DomenicaChiuso