Sedi

2

a Roma

Segreteria didattica

Lun - Ven 9 - 18.30

Su appuntamento

 CallanMiur

Imparare l’inglese a Roma con insegnanti madrelingua

madrelingua

Una comoda alternativa per chi desidera imparare l’inglese a Roma e non può sostenere viaggi all’estero per una pratica sul campo, può essere offerta dalla interazione con insegnanti madrelingua. In questo modo, infatti, avrete la possibilità di apprendere le basi della lingua inglese come in un qualsiasi corso sostenuto presso un istituto abilitato all’estero e con un ulteriore vantaggio di familiarizzare anche sulla pronuncia e sulla conversazione in lingua inglese. Tra i tanti, sono 3 i vantaggi di imparare l’inglese a Roma con insegnanti madrelingua su cui vogliamo soffermarci.

1 – Approfondire non solo l’aspetto teorico della grammatica inglese e di migliorare le proprie competenze su lessico e conversazione con insegnanti madrelingua.

Il primo vantaggio di imparare l’inglese a Roma con insegnanti madrelingua è quindi nella direzione della praticità dei corsi sostenuti dagli istituti abilitati e con una possibilità di sviluppare competenze classiche di grammatica e ulteriori competenze su lessico e conversazione con un vero esperto made in England.

2 – Evitare eccessivi costi per i viaggi all’estero e frequentare corsi in Italia con insegnanti madrelingua (anche di diverso livello per ottenere più certificati di lingua inglese).

Si passa a poi a quelli che sono i più immediati vantaggi economici. Evitando i costi più eccessivi di un viaggio all’estero, grazie ai corsi di English’S Cool che possono essere organizzati in linea con le vostre esigenze e soprattutto anche verso una frequentazione di più corsi nel tempo, infatti, in poco tempo potrete puntare a conseguire i massimi livelli della certificazione sulla lingua inglese.

3 – Affidarsi a insegnanti di madrelingua scelti e preparati su un percorso più specifico e provenienti da più parti paesi di madrelingua Inglese (in modo da familiarizzare anche con i diversi accenti inglesi non muovendosi dall’Italia).

Questo terzo aspetto dovrebbe per voi giocare un ruolo fondamentale nella scelta di una scuola abilitata. La rotazione di insegnanti madrelingua, infatti, vi permetterà non solo di ottenere la conoscenza di più accenti inglesi senza muovervi da Roma, ma anche di migliorare le vostre capacità di comprensione della lingua inglese parlata, fornendovi una preparazione di stampo veramente internazionale sulla base di una preparazione e percorsi di studio pensati apposta per incrementare in pochissimo tempo la vostra conoscenza della lingua inglese.

State cercando un modo per imparare l’inglese a Roma insieme a insegnanti madrelinguaContattate la nostra Segreteria Didattica!

ORARI DEI CORSI

  • Lunedidalle 9 alle 21
  • Martedidalle 9 alle 21
  • Mercoledidalle 9 alle 21
  • Giovedidalle 9 alle 21
  • Venerdidalle 9 alle 21
  • Sabatodalle 9 alle 15
  • DomenicaChiuso